Idresia Infrastrutture s.r.l.

L’ impresa IDRESIA INFRASTRUTTURE SRL ha alle spalle oltre 50 anni di esperienza, nasce infatti dalla scissione societaria con conseguente trasferimento ramo aziendale lavori pubblici della società Costruzioni Generali Cimorelli SpA fondata nel 1968 da Cimorelli Cosmo come impresa ditta individuale con la prima iscrizione all’Albo Nazionale Costruttori in data 09/10/68 con n.di Matricola 24674.

Nei primi anni aveva la caratteristica di impresa familiare e i primi lavori venivano eseguiti per conto del Genio Civile e dell’ ANAS, negli anni successivi i lavori predominanti sono stati soprattutto eseguiti per conto di diverse amministrazioni pubbliche con un costante aumento di fatturato e di dotazione di mezzi nonché un incremento di iscrizione all’ ANC per importi e categorie.

Nel 1986 la ditta individuale viene trasformata in s.n.c. con la denominazione di “CIMORELLI COSMO & C. SNC “ e nel 2001 in “IDRESIA srl “ con € 1.000.000 di capitale sociale.

Nel 2009 è stata trasformata in Società per Azioni con la denominazione “COSTRUZIONI GENERALI CIMORELLI SPA“ con un aumento di capitale di € 2.000.000 inglobando in essa il ramo d’azienda lavori pubblici della Ditta Cimorelli Antonio.

Il sito CenturionStudio.it utilizza i Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti, non raccogliamo dati sensibili