Bauvending.it

Bauvending , azienda giovane e dinamica, ha consolidato una forte esperienza nella risoluzione di problematiche legate all’immobilità, concretizzando ogni sforzo alla ricerca di “nuove tecnologie”che garantiscono la giusta dignità a quelle persone , che non per loro scelta, sono colpite da uno svantaggio fisico.

Un team di persone attente alle problematiche di chi quotidianamente deve superare ostacoli per il raggiungimento della propria indipendenza ed autonomia, e di chi, suo malgrado, abbisogna di maggiore assistenza poiché impossibilito agli spostamenti.

Noi ci rifiutiamo di considerare l’immobilità un ostacolo insormontabile, garantendo soluzioni esaustive nel rispetto della dignità della persona svantaggiata, dei suoi familiari e di chi se ne prende cura.

Bauvending focalizza la propria attività sulla consapevolezza che solo una attenta e scrupolosa analisi sulla persona , sull’ambiente in cui vive e sulla patologia possa definire le caratteristiche tecnico-operative dell’ausilio giusto, rispondente alle problematiche specifiche della persona colpita da uno svantaggio fisico e di chi quotidianamente provvede alla sua assistenza.

L’AUSILIO “GIUSTO” FA LA DIFFERENZA TRA IL “VIVERE DISABILE” ED IL “VIVERE ABILE”

[simple_icon name="wordpress"][simple_icon name="HTML5"][simple_icon name="css3"]
Il sito CenturionStudio.it utilizza i Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti, non raccogliamo dati sensibili