Io ho un sito ma leggo che mi consigliate di aggiornarlo, perchè?

Perchè le tecnologie per il web publishing migliorano anno dopo anno e un sito non aggiornato non guadagna la giusta indicizzazione, non è mobile friendly, quindi diventa obsoleto nel giro di qualche anno, molti siti addirittura non sono minimamente compatibili con i browser e quindi in pratica sono inutili.
Contattateci per un preventivo gratuito tramite l’apposito modulo di contatti

Fornite assistenza tecnica ai siti che create?

Si, per un anno, il cliente ha diritto a tre chiamate settimanali esclusi i festivi e feriali.

Il sito uscirà primo su google?

No, il sito sarà creato in piena conformità agli standard web del momento e sarà ottimizzato per il SEO organico, la prima pagina la promettono “QUELLI CHE PAGANO GOOGLE” , noi offriamo siti già Organicamente digeribili dai motori di ricerca. Forniamo il servizio di SEO Professionale che è a pagamento

i Siti che producete sono amministrabili? l’utente può gestire cosa?

Preferiamo fornire siti non gestibili quando trattiamo landing pages interamente create in html5 e css  per il link building, ma normalmente i siti sono strutturati su cms proprietario o cms open source come, wordpress, joomla, drupal, magento, prestashop e via dicendo.
L’utente ha a disposizione molte funzioni come il pubblicare articoli, cambiare i colori, inserire immagini e catalogarle, inviare e-mail, gestire mailing list, controllare le statistiche e tanto altro.

Da quanti anni lavorate nel settore?

dal 1998 produciamo Web e Grafica per aziende di tutte le dimensioni, dalle brochure al video pubblicitari siamo sempre riusciti a cavarcela

Il preventivo si paga?

Assolutamente no, basta compilare correttamente il modulo presente nella pagina preventivi e indicando sommariamente di cosa avete bisogno, riceverete sulla vostra email un preventivo dettagliato.

I modelli 3d mostrati nel portfolio sono creati da voi?

Si, CenturionStudio produce modelli 3d di oggetti e li rivende sugli appositi motori di vendita del settore.

Visto che distiamo da voi molti km, riuscite a lavorare i remoto?

Certamente, abbiamo tanti clienti sparsi per l’italia, possiamo servire anche progetti all’estero.

Le foto per il nostro progetto le possiamo prendere dal web oppure scattarle con uno smartphone?

Le foto che solitamente si trovano gratuitamente sul web sono foto di bassa qualità o che hanno un copyright sull’utilizzo, preferiamo lavorare con materiale professionale, nel nostro team ci sono Fotografi professionisti a vostra disposizione che vi faranno tranquillamente cambiare idea sul fatto che la foto di uno smartphone è uguale a una foto scattata da un professionista con i mezzi per professionisti.

Dovremmo ristrutturare il nostro sito già esistente?

Ristrutturiamo Siti Web già esistenti ma molto a malincuore, di solito conviene rifarlo da zero, si evita di spendere soldi inuti per un qualcosa che comunque ha fatto il suo tempo.

Quanto tempo impiegate per creare un sito?

Tutto dipende dalla grandezza del progetto,  per la regola incontriamo il cliente, discutiamo sul progetto per poi inviare un preventivo che va a definire costi e risultati finali.
Una volta dato il via si inizia  a lavorare il progetto. E’ nostro interesse produrre un buon risultato perchè voi siete il nostro migliore canale di vendita quando parlerete di noi.
Forniamo quanto concordato nel tempo utile a non sacrificare la qualità del progetto.

Vi dobbiamo fornire i contenuti testuali?

Per i contenuti ci affidiamo ai nostri copywriter quando necessario, i testi devono essere ottimizzati per i motori di ricerca ( SEO Search Engine Optimization) , la vostra azienda deve essere mostrata sul web al meglio.

w3c F.A.Q.
php F.A.Q.
jquery F.A.Q.
html5 F.A.Q.
css3 F.A.Q.